Per offrirti il miglior servizio possibile, Bricofer.it utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

bricofer blog slider 3

Il blog per gli amanti del Fai da te

Libera la tua fantasia e preparati per un Halloween mostruosamente creativo con i tuoi bimbi!Segui il nostro tutorial e in pochi semplici passaggi potrete realizzare insieme dei fantasmagorici cappelli da strega o maghetto per la notte più spaventosa dell'anno. OCCORRENTE: 2 grandi fogli di cartoncino nero 65x50 cm 1 foglio di carta A4 Carta stagnola Colla Forbici Matita Compasso   COME FARE Fase 1 - Arrotolare il grande foglio di cartoncino su se stesso in modo da creare la base del cappello da stregone, dando alla base la misura della testa del bambino. Chiudere il cappello da stregone con della colla e tagliare la aprte di cartone in eccesso.   Fase 2 - Con le forbici, praticare dei piccoli taglietti sulla…
Mercoledì, 18 Ottobre 2017 13:14

Happy Bricofer Halloween

Preparati per un Halloween mostruosamente creativo!Ti aspettiamo domenica 22 ottobre dalle 10.30 alle 12.30 nei nostri punti vendita, i bimbi realizzeranno il loro cappello da strega e da mago e lo decoreranno con ragnetti, ragnatele, pipistrelli, zucche, rendendolo spaventosamente unico.E infine...si divertiranno a scattare insieme una foto ricordo, cappelli in testa, formulando un incantesimo! Iscrivi il tuo bambino presso il box informazioni oppure invia una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il negozio prescelto.Scopri i punti vendita aderenti -> https://goo.gl/SAmvnT Ricorda che con gli hashtag #iocisofare e #Bricoferlife potrai seguire e condividere i momenti più belli del laboratorio @Bricofer.
Se l'auto è il tuo primo amore, il modo migliore per prendersi cura di lei è effettuare controlli periodici a motore, olio, freni, luci, batteria, gomme e non solo. I vantaggi di una regolare manutenzione dell’auto fai da te sono tanti: viaggiare con un veicolo efficiente e sicuro, ridurre i consumi mettendosi al riparo da inconvenienti e spese impreviste, circolare senza inquinare troppo, far durare di più tutte le varie componenti dell'auto. Segui i 9 semplici passaggi per una perfetta manutenzione dell'auto fai da te. 1. Olio motore - Non attendere che il livello dell'olio motore sia insufficiente, anche se è raro che occorra un rabbocco fra un cambio e l’altro, è comunque opportuno controllare il livello del lubrificante ogni 1.000 km circa.Il…
Il ritorno a scuola è un gioco con il nuovo astuccio fai da te!I bimbi si divertiranno a creare il loro astuccio in legno dotato di coperchio a scorrimento e lo decoreranno rendendolo davvero unico.Scopri come fare con i pochi semplici passaggi del nostro tutorial. OCCORRENTE: 1 base in legno da 8x20 cm, spessore 8 mm 2 pareti laterali 4x20 cm con spessore da 8 mm e scanalature 1 chiusure laterale 4x6,4 cm e 1 chiusura con base da 6,4 cm e altezza da regolare in base alla posizione della scanalatura 1 coperchio di lunghezza 19,2 cm, spessore 3 mm e larghezza in base alla profondità della scanalatura Colla vinilica Pennelli Colori a tempera Martello Chiodi per legno   COME…
Lunedì, 02 Ottobre 2017 13:34

Bricofer taglia l'IVA!

Festeggia con noi il 38° Anniversario di Bricofer! Le nostre offerte ti sorprenderanno, vieni a scoprire gli oltre 300 articoli con taglio IVA fino al 22 ottobre. Cerca il negozio più vicino a te e sfoglia il volantino   SFOGLIA IL VOLANTINO   Trovi tutti le promo anche sul nostro shop online: scegli i prodotti che preferisci, noi li consegniamo comodamente al tuo indirizzo.   ACQUISTA SUBITO  
Pagina 1 di 13

news e eventi

idee e consigli

guidetutorial