Per offrirti il miglior servizio possibile, Bricofer.it utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

bricofer blog slider 3

Martedì, 30 Aprile 2019 17:06

Macchine da giardino

Vota questo articolo
(0 Voti)
Macchine da giardino

Hai intenzione di acquistare delle macchine da giardino utili ed efficienti? Vuoi che il tuo giardino sia pulito e sempre in ordine? Vorresti risparmiare tempo e non spaccarti la schiena con attrezzi obsoleti? Questo è l’articolo giusto per te! Abbiamo stilato una nostra personale classifica con le cinque macchine da giardino più efficaci per rendere il tuo esterno pulito ed accogliente! Ma non perdiamo tempo, iniziamo subito con le nostre scelte!

Macchine da giardino: la nostra classifica

Questa che segue è la nostra personale classifica delle 5 macchine da giardino più utili per rendere il tuo giardino un piccolo eden!

1. Tagliaerba

newton rasaerba semovente 173 cc motore ohv 16432 FILEminimizer width=

La prima scelta è un grande classico del giardinaggio: il tagliaerba! Utile ed imprescindibile questo strumento ti permetterà di tagliare l’erba del prato in poco tempo e con pochissimo sforzo. Utile per ogni tipologia di giardino, è una macchina da avere assolutamente!

2. Motosega elettrica

alpina motosega a scoppio 254 cc 8886 2 FILEminimizerLa nostra seconda scelta è la Motosega elettrica! Utile in attività come il taglio degli alberi, la potatura e il taglio dei tronchi, questo strumento ti permetterà di eseguire molti lavori senza il bisogno di chiamare un giardiniere professionista.

3. Tagliasiepi elettrico

ryobi tagliasiepi elettrico rht6560rl 11810 FILEminimizerLa nostra terza scelta è il tagliasiepi elettrico. Questa macchina ti permetterà di tagliare in maniera precisa le siepi del tuo giardino senza utilizzare forbici o cesoie, anche in questo caso risparmierei tempo e fatica ottenendo un risultato decisamente migliore.

4. Decespugliatore

newton decespugliatore a scoppio kawasaki 354 cc 19041 FILEminimizer

La nostra quarta scelta è il decespugliatore! Il decespugliatore è una macchina che, a seconda della configurazione, viene utilizzata per lo sfalcio di erba, sterpaglie o cespugli ed è molto utile per rifinire punti difficilmente accessibili ai normali tosaerba, come ad esempio contorni di pali, alberi e muretti. Assolutamente consigliato!

5. Motozappa

Bricofer 0279 FILEminimizer

La nostra quinta ed ultima scelta è la motozappa! La motozappa è una macchina agricola per la lavorazione superficiale del terreno (fresatura) e viene utilizzata sia nell’orticoltura sia nel giardinaggio. Anche in questo caso, utilizzando questa macchina, risparmierai tempo e fatica senza dover ricorrere alla scomodissima vanga!

Adesso che conosci la nostra classifica e le migliori macchine da giardino sfoglia il nuovo catalogo giardino e acquista il necessario sul nostro e-commerce  per rendere il tuo giardino pulito e sempre in ordine! Non perdere tempo, inizia subito! 

Roberta Sardo

"L'essenziale è invisibile agli occhi."

Altro in questa categoria: « Come arredare un giardino
Devi effettuare il login per inviare commenti

news e eventi

idee e consigli

guidetutorial