Per offrirti il miglior servizio possibile, Bricofer.it utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Stampa questa pagina
Giovedì, 19 Gennaio 2017 12:09

“Io ci so fare: gioco e imparo con Bricofer” edizione 2017

Vota questo articolo
(5 Voti)
“Io ci so fare: gioco e imparo con Bricofer” edizione 2017

Riparte il ciclo di laboratori artigianali per piccoli bricoleur di Bricofer

Domenica 29 gennaio riparte nei punti vendita Bricofer il progetto "Io ci so fare: gioco imparo con Bricofer". L’iniziativa, fortemente voluta dall’azienda e richiesta a gran voce dai clienti dei punti vendita, tornerà ad avvicinare i bambini al mondo del fai da tè per educarli, attraverso l’arte e la manualità, alla vita reale.

Io ci so fare 2017


Il primo laboratorio gratuito, dal titolo "Taccuino misurino", avrà luogo domenica 29 gennaio dalle 10.30 alle 12.30 e impegnerà i giovani bricoleur nella realizzazione di un piccolo necessarie del fai da te munito di metro, matita e post-it.

I genitori che iscriveranno il loro bambino al laboratorio potranno usufruire di uno sconto del 10% sul totale dello scontrino (valido solo il giorno dell’iniziativa)! Cosa aspetti? Prenota il laboratorio gratuito per il tuo bambino al box informazioni del tuo punto vendita oppure invia una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il punto vendita Bricofer prescelto.

 

Verifica i punti vendita aderenti >  

 

Iniziativa estendibile agli istituti comprensivi siti nelle città dei punti vendita aderenti.

Roberta Sardo

"L'essenziale è invisibile agli occhi."

Articoli correlati (da tag)

Devi effettuare il login per inviare commenti