Per offrirti il miglior servizio possibile, Bricofer.it utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

bricofer blog slider 3

Giovedì, 27 Settembre 2018 10:31

I laboratori “Io ci so fare” si colorano di solidarietà

Vota questo articolo
(1 Voto)
I laboratori “Io ci so fare” si colorano di solidarietà

Roma, 27/09/18 – Domenica 30 settembre, dalle ore 10. 00 alle ore 19.00, il laboratorio “Io ci so fare” si trasferisce per un giorno al Museo EXPLORA e si colora di solidarietà, per la 5° edizione di “CE L’HO CE L’HO MI MANCA”: l’iniziativa voluta e organizzata da Family Welcome per sensibilizzare i più piccoli e le loro famiglie verso i bambini meno fortunati. In un clima di crescita e condivisione i piccoli si troveranno coinvolti in un gioco semplice quanto complesso: regalare un sorriso a chi è meno fortunato donando i propri giochi.

Bricofer è orgogliosa di contribuire a questa interessante e costruttiva iniziativa e lo farà portando in trasferta gli ormai seguitissimi laboratori per bambini che il brand 100% italiano tiene con regolarità nei suoi punti vendita. L’oggetto del laboratorio artigianale sarà in linea con la filosofia dell’iniziativa incentrata non solo sul donare, ma anche sul concetto di consumo ecosostenibile: i bambini realizzaranno un colorato attaccapanni in legno utilizzando tutta la loro fantasia e creatività.

I laboratori, suddivisi in 4 turni (10.30-11.30/12.00-13.00/14.30–15.30/17.00-18.00), verranno tenuti dai collaboratori Bricofer presso il giardino del Museo EXPLORA (Via Flaminia 82, a pochi passi da Piazza del Popolo).

Roberta Sardo

"L'essenziale è invisibile agli occhi."

Devi effettuare il login per inviare commenti

news e eventi

idee e consigli

guidetutorial