Per offrirti il miglior servizio possibile, Bricofer.it utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

bricofer blog slider 3

Lunedì, 25 Febbraio 2019 15:02

Bricofer sostiene "Trenta Ore Photo Marathon"

Vota questo articolo
(0 Voti)
Bricofer sostiene "Trenta Ore Photo Marathon"

Bricofer Italia e “Trenta Ore per la Vita” di nuovo insieme per il progetto “Trenta Ore Photo Marathon”

 

Bricofer sostiene l’inziativa “Trenta Ore PHOTO MARATHON”, la maratona fotografica organizzata da Italia Photo Marathon in collaborazione con Trenta Ore per la Vita per il sostegno del progetto “Sclerosi multipla: giovani mamme e bambini” di AISM

 

Roma, 27/02/2019 – Il 3 marzo Bricofer Italia S.p.A. sarà nuovamente insieme a Trenta Ore per la Vita per sostenete il progetto “Sclerosi multipla: giovani mamme e bambini” in collaborazione con AISM- Associazione Italiana Sclerosi Multipla attraverso l’iniziativa Nazionale di raccolta fondi “Trenta Ore Photo Marathon”.

I partecipanti alla maratona fotografica saranno invitati a realizzare scatti fotografici nella propria città seguendo i 3 temi svelati nell’arco della giornata: a disposizione, 30 ore per scattare e 30 ore per selezionare e caricare le foto sul portale del concorso. I fondi raccolti, attraverso il contributo di iscrizione alla manifestazione, verranno interamente devoluti a sostegno del progetto “Sclerosi multipla: giovani mamme e bambini” di Trenta Ore per la Vita in collaborazione con AISM.

Bricofer Italia è molto vicina al delicato tema dell’evento benefico, la sclerosi multipla, che ogni giorno colpisce 6 donne in Italia stravolgendo la loro vita e quella dei loro figli. AISM insieme a Trenta Ore per la Vita e la loro équipe di esperti forniscono ad esse tutto l’aiuto necessario per combattere la propria sfida.

 

 

Roberta Sardo

"L'essenziale è invisibile agli occhi."

Devi effettuare il login per inviare commenti

news e eventi

idee e consigli

guidetutorial