Per offrirti il miglior servizio possibile, Bricofer.it utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

bricofer blog slider 3

Mercoledì, 13 Novembre 2019 16:44

Bricofer apre a Ciampino (RM)

Vota questo articolo
(0 Voti)
Bricofer apre a Ciampino (RM)

Il nuovo store Bricofer nasce all’interno di un’area commerciale in condivisione con altri importanti brand della grande distribuzione

Roma, 13/11/2019 – Il prossimo 14 novembre Bricofer Italia inaugura un nuovo punto vendita figlio della filosofia Bricofer City del brand 100% italiano del fai da te. Lo store, infatti, nasce a pochi passi dal Centro di Ciampino (RM), in Via C. Pirzio Biroli 37, in uno spazio commerciale, già esistente, in condivisione con altri importanti brand della grande distribuzione come Todis. L’obiettivo è semplice quanto funzionale: garantire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto comoda, ma soprattutto facilitata.

Le aree espositive si sviluppano, con 20.000 referenze, su una superficie interna di 800 mq articolata per settori merceologici ben distinti (ferramenta, elettricità, elettroutensili, illuminazione, vernici, idraulica, legno, arredo bagno, giardino, accessori auto, decorazione, sistemazione e casalinghi) e aree di interazione, con banchi a servizio (tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi) e zone di assistenza (finanziamenti, soddisfatto o rimborsato, servizio di posa e consegna gratuita). Un assortimento specializzato, dedicato anche ai professionisti, caratterizza i settori elettricità e idraulica.

Lo store si prepara a garantire numerosi vantaggi dedicati ai clienti che scegliaranno di aderire ai programmi fedeltà: carta fedaltà PAYBACK, per famiglie e hobbisti che non rinunciano al duplice vantaggio di accumulare punti e rimanere aggiornati sulle numerose promozioni dedicate, e Bricofer Professional card, per i professionisti che ricercano la convenienza in specifici settori di interesse.

Bricofer Ciampino inserisce nel suo layout anche punti di consiglio localizzati, dove i clienti potranno confrontarsi con un team di 10 consiglieri di vendita per concludere al meglio le loro scelte di acquisto. Un comodo parcheggio riservato concluderà l’esperienza in negozio in modo semplice e veloce.

Il punto vendita aprirà al pubblico il 14 novembre alle ore 9.00, osservando, in seguito, i seguenti orari di apertura NO STOP: lunedì-sabato 8.30/21.30 e domenica 9.00/20.30. Disponibile il giorno dell’inaugurazione il nuovo catalogo riscaldamento, utile ad orientarsi nelle scelte di acquisto stagionale, e l’imperdibile volantino di apertura con irripetibili prezzi sottocosto. Immancabile la presenza della testimonial Bricofer, Manuela Arcuri, che avrà il piacere di incontrare i clienti presso il punto vendita a partire dalle ore 18.00.

Roberta Sardo

"L'essenziale è invisibile agli occhi."

Devi effettuare il login per inviare commenti

news e eventi

idee e consigli

guidetutorial