Per offrirti il miglior servizio possibile, Bricofer.it utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

raccolta punti slider

1. Cos'è

Raccolta punti Club Premium 2017 è un'iniziativa promozionale riservata agli iscritti al Club Premium promossa da Bricofer Italia Spa in tutti i punti vendita aderenti al circuito, sia a gestione diretta sia affiliati.
Ad ogni acquisto si ottengono punti convertibili in buoni sconto da utilizzare per le spese future.
La raccolta punti e l’utilizzo dei buoni maturati potrà avvenire esclusivamente nel punto vendita che ha emesso la Premium card.

2. Periodo di validità

L’iniziativa è valida dal 01/01/2017 al 31/12/2017.
I buoni sconto maturati, se non utilizzati nel corso del periodo di validità dell’iniziativa, verranno annullati

3. A chi è rivolta

Clienti  maggiorenni già iscritti Club Premium di Bricofer attraverso la sottoscrizione della Premium card,  o che si iscrivono dal 01/01/2017 al 31/12/2017. L’iscrizione è gratuita ed è effettuabile presso un qualsiasi punto vendita Bricofer aderente all’iniziativa oppure su www.bricofer.it nell’apposita sezione.

4. Come si maturano i punti

Su tutti gli acquisti effettuati dal 01/01/2017 al 31/12/2017 il cliente iscritto a Club Premium matura punti come segue:

• 1 punto ogni 5 Euro per acquisto di prodotti in promozione, combustibile ed elettronica;
• 1 punto ogni Euro per tutti gli altri prodotti.

Nel corso del periodo in cui sarà attiva la raccolta punti, potranno essere attivate promozioni che daranno diritto a punti aggiuntivi e ne verrà data comunicazione di volta in volta.

In caso di utilizzo di carte regalo
Gli acquisti effettuati con carta regalo concorrono alla maturazione di punti al netto del valore della carta regalo. Esempio: se si utilizza interamente una carta regalo da 50€ per acquistare un prodotto da 70€, i punti verranno calcolati solo sulla differenza tra il prodotto acquistato ed il valore della carta regalo, e cioè su 20€.

5. Per avere diritto ai punti

Per avere diritto ai punti, il cliente deve presentare la sua Premium Card prima dell’emissione dello scontrino. In caso contrario, si perde il diritto ai punti corrispondenti; una volta emesso lo scontrino non è infatti in alcun modo possibile recuperarli.
L’iniziativa non ha alcun carattere di retroattività.
Il cliente non può pertanto richiedere l’accredito di punti per un acquisto effettuato prima della sua iscrizione al Club Premium, anche se l’acquisto è stato effettuato nel periodo di validità dell’iniziativa.
I punti accumulati con codici clienti diversi, anche se appartenenti alla stessa persona, non sono tra loro sommabili.
Non è altresì consentito il trasferimento di punti da una card ad un altra.
Il cliente iscritto al Club Premium può consultare il proprio saldo punti sullo scontrino o sulla propria pagina web personale Club Premium, qualora l’abbia attivata. Il saldo punti è aggiornato alle 48 ore precedenti la consultazione on line.

6. Buoni sconto

Sono previsti i seguenti buoni sconto:

MONTE PUNTI    BUONO SCONTO
Punti 150             Buono sconto da 5 €
Punti 300             Buono sconto da 10 €
Punti 500             Buono sconto da 20 €
Punti 1.000          Buono sconto da 40 €
Punti 2.000          Buono sconto da 80 €
Punti 3.000          Buono sconto da 120 €

Nel corso del periodo promozionale dal 01/01/2017 al 31/12/2017, il cliente potrà utilizzare i buoni relativi ad un singolo scaglione alla volta per ogni scontrino:
Esempio:
se il monte punti è paria 650, il cliente potrà utilizzare per la spesa corrente il buono da 20 euro pari a 500 punti, i restanti 150 punti resteranno, pur dando diritto ad un buono sconto di 5 €,  a formare il monte punti fino alla prossima spesa.
I buoni non utilizzati entro il 31/12/2017 verranno azzerati.
I buoni potranno essere utilizzati su qualsiasi importo di spesa ma non daranno diritto a resto né potranno essere convertiti in denaro.

7. Modifica delle condizioni

Qualunque modifica o integrazione che dovrà essere apportata al presente regolamento da parte di Bricofer Italia Spa, sarà portata a conoscenza dei clienti con un’adeguata comunicazione informativa che sarà pubblicata nell’apposita area sul sito Internet www.bricofer.it o con eventuali ulteriori modalità che la Bricofer Italia Spa si riserva di decidere.
Bricofer Italia Spa, in ogni caso, dichiara che le eventuali modifiche non determineranno una lesione dei diritti acquisiti dai partecipanti al concorso.

8. Adempimenti e garanzie

Si specifica che la presente iniziativa è esclusa dalla normativa delle manifestazioni a premio come previsto dall’Art. 22 bis della legge n. 116/2014.
Bricofer Italia Spa si riserva il diritto di verificare la correttezza dei conteggi dei punti e la validità dei Buoni accumulati sulla Premium card.
Bricofer Italia Spa, a suo insindacabile giudizio, si riserva inoltre il diritto di bloccare temporaneamente o definitivamente la Premium  card nel caso in cui ritenesse che il Cliente abbia partecipato in maniera non conforme al presente regolamento, che abbia cumulato punti in maniera fraudolenta ed in ogni altro caso in cui sia accertato un comportamento scorretto nell'utilizzo della Premium card.
Si specifica che la Premium card è personale e non cedibile a terzi, pertanto va utilizzata per acquisti a titolo personale, in tutti i casi in cui la Ditta promotrice dovesse ravvisare casi non conformi al regolamento potrà procedere al blocco permanente della card.
Non possono partecipare alla presente iniziativa promozionale i dipendenti del gruppo Bricofer.
La raccolta dei dati avverrà in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/03.
Con la partecipazione alla presente iniziativa promozionale, i Clienti accettano incondizionatamente e integralmente il presente regolamento.

Richiedi la Premium Card e aderisci alla raccolta punti acquistando nei negozi Bricofer

RACCOLTA PUNTI

La trasformazione in buono spesa sarà possibile all'interno del singolo scontrino fiscale, per una sola delle fasce indicate nello schema riportato.

 150 punti:   5 euro   
 300 punti:   10 euro   
 500 punti:   20 euro  
 1000 punti:   40 euro
 2000 punti:  80 euro   
 3000 punti:  120 euro